CRONOLOGICO

World Dance Festival

INTERNATIONAL DANCE CONTEST

2017

25-26 marzo CONCORSO INTERNAZIONALE DANZA

1-2 aprile COMPETIZIONE INTERNAZIONALE DANZA

CAMPIONATI ITALIANI PROFESSIONISTI NDC Italy-WDC 2017

Grand Hotel Tiziano

Lecce (IT)

 

REGOLE E CRONOLOGICO WDF 2017

1.Controllare gli orari del presente Cronologico, rispettando la tempistica previsti.

2.L’ingresso alla Sala Tiziano avverrà nelle ore previste dal cronlogico.

3.La Sala Ricezione dell’Grand Hotel Tiziano è il punto di ritrovo di tutte le scuole partecipanti.

4.Gli spogliatoio sono previsti nelle sale allestite appositamente e adiacenti alla Sala Ricezione dell’Hotel.

5.L’ingresso in Sala Tiziano sarà possibile solo se in possesso di apposito braccialetto WDF al polso.

6.Per il pubblico la vendita dei braccialetti avverrà nelle ore previste dal cronologico.

7.Il costo per l’ingresso del pubblico è di Euro 10 a persona al giorno. Una speciale promozione a Euro 15.00 è stata pensata per andare incontro ai genitori che dovranno essere presenti entrambi i giorni del 25 e 26 marzo.

8.I bambini accompagnati dai genitori, che non partecipano al concorso sotto i 5 anni avranno l’ingresso gratuito. I genitori sono tenuti a portare documento o certificazione dell’età dei bambini.

9.Per i partecipanti, i braccialetti WDF per l’ingresso, saranno consegnati direttamente al ritiro numeri, confermando la propria iscrizione con il modulo iscrizioni e la relativa ricevuta di versamento delle quote istituzionali (copia Bonifico Bancario)

10.I Maestri dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo e della Italian Dance of World Dance, avranno accesso gratuito all’evento dimostrando Tesserino e Documento di Identità.

11. I braccialetti, quale unico titolo di ingresso per tutti al WDF, avranno colori diversi in base agi orari di sposti nel cronologico e in base al giorno, dovranno essere obbligatoriamente tenuti al polso da tutti, durante tutta la permanenza dentro la Sala Tiziano. Personale addetto al controllo dei braccialetti, del loro utilizzo e della loro integrità, saranno presenti nella Sala Tiziano per l’intera durata della manifestazione.

12.Nella Sala Tiziano e in tutto l’Hotel Grand Hotel Tiziano, non è consentito introdurre alimenti e bevande di ogni tipo. Inoltre essendo struttura recettiva si richiama tutti ad un comportamento idoneo per evitare reclami da parte della direzione dell’Hotel.

13.La Sala Ricezione dell’Hotel avrà un fornitissimo bar e un ristorante con un servizio Self Service a euro 12,00.

14.Durante il concorso non sarà possibile fare foto o riprese video senza l’espresso consenso dell’organizzazione. I fotografi ufficiali sono possessori del consenso da parte dell’organizzazione.

15.Tutti i Maestri sono tenuti a portare a conoscenza i propri allievi e i genitori del presente regolamento interno al WDF.

16.Tutti i presenti saranno tenuti al rispetto delle regole qui riportate.

 

L’Organizzazione WDF

 

AVVISO IMPORTANTE :

leggere accuratamente il Regolamento qui riportato.

Il Festival Internazionale di Danza e Ballo più atteso dell'anno, con tanti ospiti e tantissime sorprese e migliaia di ballerini e danzatori presenti.