VERONICA PEPE

Il Festival Internazionale di Danza e Ballo più atteso dell'anno, con tanti ospiti e tantissime sorprese e migliaia di ballerini e danzatori presenti.

World Dance Festival

INTERNATIONAL DANCE CONTEST

dal 22 al 31 marzo 2019

Grand Hotel Tiziano

Lecce - Italy

VERONICA PEPE

e’ in contatto col mondo hip hop da oltre 20 anni rappresentando la scena steet dance in Italia con grandi risultati come ballerina, insegnante, coreografa, organizzatrice di eventi e manager di artisti.

Ballerina e coreografa della PMP CREW per 10 anni con la quale ha conseguito numerose vittorie in Italia e all’estero.

In giovane età è stata ospite come ballerina a MATCH MUSIC ON SKY, MTV,UNOMATTINA e BATTLE DANCE 55

 

Coreografa di video clip e collabora con alcuni rapper della scena italiana.

Attualmente collabora con Manu Official

 

Coreografa di numerosi spettacoli teatrali e di molti flashmob tra cui quello per il RED BULL BC ONE tenutosi a Napoli nel 2014

 

Dedizione e khow-how l’hanno portata dal 2000 a oggi a tenere workshop e giurie in tutta Italia

Insegnante in molti centri di Danza in Italia (Puglia, Calabria, Lazio, Lombardia, Campania, Veneto, Trentino Alto Adige e Toscana).

Dal 2012 al 2015 è stata direttrice artistica del centro di arti urbane presso il LANIFICIO FACTORY a Roma e dal 2013 ha aperto il centro di arti urbane piu’ famoso in Campania MO.MA’S del quale ne è art director.

 

Dal 2004 ha coltivato una passione innata per l’organizzazione di eventi e da subito ha riscontrato un grandissimo rilievo nel campo da riuscire ad essere presente all’estero e in Italia.

 

ORGANIZZATRICE degli eventi + IN in Italia rivolti ai b-boy come il POKER BATTLE e agli stand up dancers come il JUSTE DEBOUT, evento che unisce i ballerini della street dance di tutto il mondo. Tappe in ogni nazione che poi arriveranno alla finale di Parigi facendo un pubblico di circa 16.000 persone

 

ART DIRECTOR di RED BULL DANCE YOUR STYLE

 

Dal 2009 visto il suo rilievo nel mondo della street dance ha cominciato ad essere manager di ballerini stranieri e italiani.