2023
Evento Internazionale
ARTE E CULTURA
ISCRIZIONI
dal 2 aprile 2023 saranno aperte le iscrizioni al WDF 2023 e chiuderanno il 18 aprile 2023.
L'organizzazionesi riserva il diritto, al raggiungimento del numero massimo previsto, di chiudere preventivamente le iscrizioni.
le iscrizioni si potranno fare on-line attraverso il nostro sito web partner per le iscrizioni DANCEMATIK.IT
clicca sul logo dancematik per l'area iscrizioni
per informazioni sulle iscrizioni contattare:
Segretario di gara Gaetano Caputi 3387660090
responsabile alle iscrizioni Riccardo Cassano 3407659256
DancMatik Whattsapp 3518398868
PROCEDI CON LE ISCRIZIONI CLICCANDO SUL LOGO DANCE MATIK
REGOLAMENTO GENERALE DELL'EVENTO
1. I partecipanti, accompagnatori, genitori ed inssieme responsabile dovranno raggiungere il luogo un’ora prima della propria esibizione, in base a quanto stabilito dalla dal Cronologico.
2. Il servizio fotografico e audiovisivo del concorso/gara è assicurato dall’organizzazione ed è pertanto di proprietà esclusiva della stessa. Durante l’intera manifestazione sarà assolutamente vietato scattare fotografie o effettuare riprese televisive di alcun genere. Coloro che saranno interessati ad avere fotografie o video, potranno rivolgersi direttamente agli operatori autorizzati.
3. I partecipanti, in proprio, o per mezzo dei suoi rappresentanti, responsabili e insegnanti o chi ne esercita la patria podestà al momento dell’iscrizione prestano il consenso -liberatoria all’utilizzo della propria immagine all’organizzazione, che potrà procedere alla pubblicazione integrale o di parte di esse, per interesse di tipo comunicativo e di promozione dell’evento. Ogni partecipante al concorso o chi ne fa le veci, all’atto dell’iscrizione rinuncia a qualsivoglia diritto d’autore di rappresentazione, a qualsiasi compenso per la partecipazione al concorso e autorizza di fatto l’organizzazione ad acquisire e utilizzare la propria immagine ai soli fini promozionali e divulgativi autorizzati dalla normativa in vigore.
4. Ogni partecipante che ha inoltrato regolare iscrizione, con relativo versamento delle quote istituzionali di partecipazione all’evento, non può richiederne il rimborso. Allo stesso modo e per qualsiasi motivo relativo a cause di forza maggiore o disposizioni istituzionali, nel caso in cui l’organizzazione si vede costretto a sospendere la manifestazione, il competitore non potrà in nessun modo richiedere rimborso della quota istituzionale di partecipazione.
5. E' vietato introdurre cibi e bevande all'interno del Teatro.